Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Favara, sette ordinanze di custodia cautelare

FAVARA. Spaccio di droga. C’è questo nell’operazione giudiziaria condotta all’indomani di natale dai carabinieri del Reparto operativo di Agrigento e dai militari della Tenenza di Favara che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Palermo, Wilma Mazzara, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia.

I dettagli dell’inchiesta saranno resi noti oggi alle 16 durante una conferenza stampa al comando provinciale dei carabinieri di Agrigento. Sette le persone destinatarie di ordinanza di custodia cautelare, 12 gli indagati. Ordinanza in carcere per: Carmelo Fallea, 41 anni di Favara ed i suoi compaesani Gioacchino Alba, 49 anni, di Favara e residente a Liegi; Carmelo Vaccaro, 38 anni di Favara; Stefano Sacco, 52 anni di Porto Empedocle e Calogero Presti, 43 anni di Agrigento. Ordinanza di arresti ai domiciliari per Gaspare Indelicato, 34 anni di Favara e Rania El Moussaid, 31 anni di Casablanca, residente ad Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia