Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, doppia seduta di allenamento in vista del Lecce

AGRIGENTO. L’Akragas è tornata ad allenarsi a pieno regime, nel giorno di Santo Stefano, per preparare nel migliore dei modi la partita casalinga di giovedì 29 dicembre, alle ore 14.30, contro il Lecce. La gara è valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C.

I biancoazzurri hanno svolto una doppia seduta d’allenamento allo stadio Esseneto. Il lavoro pomeridiano si è basato principalmente sulla tecnica e sulla tattica con una serie di partitelle a tema ed una partita a campo ridotto.

Tutti presenti alla ripresa degli allenamenti. Hanno svolto lavoro differenziato solamente il capitano Marino, l’esterno offensivo Zanini e l’attaccante Salvemini. I tre giocatori sono sulla via della guarigione e le loro condizioni fisiche sono costantemente monitorate dallo staff sanitario.

Hanno partecipato all’allenamento alcuni giovani del settore giovanile convocati dall’allenatore Raffaele Di Napoli. Si tratta di Sarcuto, Rotulo, Blandina, Giarrusso, Caternicchia della formazione “Berretti”, e Petrucci della squadra “Allievi”.

La seduta si è svolta a porte aperte ed ha visto la presenza sugli spalti dell’Esseneto di un nutrito gruppo di tifosi biancoazzurri. Domani, martedì 27 dicembre, vi sarà un nuovo allenamento con inizio alle ore 14.30, allo stadio Esseneto di Agrigento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia