Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, critiche al conto consuntivo 2015

CANICATTI'. In città ci si chiede che succederà dopo la recente approvazione del Conto consuntivo 2015 approvato all’unanimità dei presenti in aula da parte del consiglio comunale di Canicattì. Un’approvazione dovuta però solo al senso di responsabilità, all’intento di evitare ulteriori danni all’ente e negative ripercussioni sull’amministrazione eletta lo scorso giugno dopo 10 anni ininterrotti di governo del sindaco Vincenzo Corbo.

«Un bilancio –come è stato detto in aula da maggioranza ed opposizione- che non appartiene a questa amministrazione e che fa acqua da tutte le parti».

Se unanime è stato il giudizio negativo sia dal punto di vista politico che tecnico c’è stato chi non si è risparmiato nell’appalesare le incongruenze e criticità dello strumento di rendicontazione che pure ha ottenuto i dovuti visti di legittimità giuridica, tecnica e di controllo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia