Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palacongressi di Agrigento, pronto il bando per la manutenzione

AGRIGENTO. Entro la settimana verrà pubblicato il bando di gara per affidare i lavori di ripristino e manutenzione del Palacongressi.

All'inizio dell'anno nuovo, praticamente dopo le festività natalizie, la struttura – che fino all'autunno del 2012 ospitava convegni, seminari, workshop, esposizioni e spettacoli teatrali su circa 1.800 metri quadrati, garantendo una capienza globale di 1.400 posti – verrà materialmente, ufficialmente, consegnata dalla Regione al Parco archeologico e paesaggistico "Valle dei Templi".

Il Palacongressi del Villaggio Mosè, dopo questi primi lavori, non verrà riaperto nella sua interezza. Il progetto, già pronto da alcune settimane, prevede il ripristino e la manutenzione degli impianti di condizionamento, antincendio, illuminazione, nonché la sistemazione della struttura anche per evitare le infiltrazioni. Opere per 407 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia