Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il colosso Thomas Cook sbarca a Licata, Cambiano punta sul turismo

LICATA. Licata punta sul turismo. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Cambiano ha avviato una serie di interlocuzioni con le strutture ricettive e la Thomas Cook, un colosso nel settore e uno dei gruppi leader nel mondo per il settore turistico, che ha deciso di spostare l'attenzione dei flussi turistici verso la costa europea del Mediterraneo.

E’ la Thomas Cook che nel World Travel Market (Borsa del Turismo Internazionale) di Londra, per quanto riguarda la Sicilia, ha rivolto il focus principale all'apertura della nuova destinazione «Sicilia Sud Orientale» con l'utilizzo dell'aeroporto di Comiso, dove, da aprile ad ottobre, atterrerà con propri voli, ha inserito nel proprio portfolio molte strutture ricettive che abbracciano la fascia da Siracusa a Licata.

Questa opportunità sarà sfruttata dalle 20 strutture dell'Associazione B&B e affini di Licata, B&B e Case Vacanze, ed il calendario che è già stato predisposto va da aprile ad ottobre e prevede la promozione sia delle zone del centro storico “Licata Centro Storico”, che della zone costiere “Licata Mare”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia