COMUNE

Sciacca, Di Paola e Monteleone i politici più ricchi

di

SCIACCA. E’ il sindaco, Fabrizio Di Paola, ad avere dichiarato il reddito 2015 più alto tra i componenti dell’amministrazione comunale. Con 64.326 euro, circa 3 mila euro in più rispetto all’anno precedente, stacca abbondantemente tutti gli altri.

In giunta il secondo reddito più alto è quello del vice sindaco, Silvio Caracappa, geometra, con 48.374 euro, seguito dall’assessore alle Politiche sociali, David Emmi, infermiere professionale, con 47.185 euro, e dall’assessore ai Servizi a rete, Gaetano Cognata, ingegnere, con 39.819. A seguire Ignazio Bivona, assessore ai Lavori pubblici, avvocato, con 34.943 e Salvatore Monte, assessore al Turismo, attore, con 34.214 euro. Chiude, per la giunta, Maria Antonietta Testone, assessore alla pubblica istruzione, dipendente del Libero Consorzio di Agrigento, con 31.092 euro.

In consiglio comunale il reddito più alto è stato dichiarato da Salvatore Monteleone, dirigente medico dell’Asp, in pensione da qualche mese fa, con 81.116 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X