Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, altre 30 villette sul mare da abbattere

LICATA. E' pronta una nuova lista di immobili da demolire. La Procura di Agrigento l'ha concordata con gli uffici del dipartimento Urbanistica e lavori pubblici, coordinato dal dirigente Vincenzo Ortega. Nel nuovo elenco sono stati inseriti più di 30 villini sul mare che dovranno essere rasi al suolo. La ditta Patriarca di Comiso continuerà ad occuparsi delle demolizioni.

Intanto il sindaco, Angelo Cambiano, insieme al presidente del consiglio comunale, Carmelinda Calleae ad una folta rappresentanza di consiglieri di maggioranza ed opposizione, sono stati ricevuti dal Prefetto di Agrigento, Nicola Diomede. E' stata la delegazione di amministratori licatesi a chiedere di poter incontrare il rappresentante del Governo, per affrontare ancora una volta la questione delle demolizioni. A Licata le demolizioni vanno avanti ormai dallo scorso 20 aprile e sono già 35 le villette abbattute.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia