LEGA PRO

Akragas in ansia per capitan Marino, salterà la sfida contro il Monopoli

di
Akragas, Lega Pro, Agrigento, Sport
Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. La risonanza magnetica ha escluso guai peggiori: il capitano dell' Akragas, Daniele Marino, ieri si è sottoposto a un controllo strumentale e non sono emerse lesioni alla gamba. Non c' è la conferma dello stiramento, la lettura delle immagini ha portato alla diagnosi di "trauma muscolare". Impossibile per il momento stabilire i tempi di recupero ma ci sono due certezze: innanzitutto non potrà essere disponibile per la prossima sfida di campionato, in programma sabato pomeriggio allo stadio Esseneto contro il Monopoli.

Escluso, però, anche uno stop lungo. Nel frattempo dopo due giorni di riposo, concessi dall' allenatore Raffaele Di Napoli al rientro dalla trasferta di Castellammare, ieri pomeriggio i biancoazzurri si sono ritrovati al campo di Fontanelle per riprendere gli allenamenti in vista della partita casalinga di sabato (inizio alle 14.30) contro il Monopoli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook