Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas in ansia per capitan Marino, salterà la sfida contro il Monopoli

Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. La risonanza magnetica ha escluso guai peggiori: il capitano dell' Akragas, Daniele Marino, ieri si è sottoposto a un controllo strumentale e non sono emerse lesioni alla gamba. Non c' è la conferma dello stiramento, la lettura delle immagini ha portato alla diagnosi di "trauma muscolare". Impossibile per il momento stabilire i tempi di recupero ma ci sono due certezze: innanzitutto non potrà essere disponibile per la prossima sfida di campionato, in programma sabato pomeriggio allo stadio Esseneto contro il Monopoli.

Escluso, però, anche uno stop lungo. Nel frattempo dopo due giorni di riposo, concessi dall' allenatore Raffaele Di Napoli al rientro dalla trasferta di Castellammare, ieri pomeriggio i biancoazzurri si sono ritrovati al campo di Fontanelle per riprendere gli allenamenti in vista della partita casalinga di sabato (inizio alle 14.30) contro il Monopoli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia