Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata e Pro Favara affondano, contestato il tecnico Pardo

LICATA. Il momento no continua per il Licata, formazione di calcio che milita nel torneo di Eccellenza, che ha perso per 3 a 1 sul campo del Dattilo Noir dopo essere passato in vantaggio con una rete di Tomas Pavone. La squadra, allenata da Simone Pardo, nel secondo tempo ha mostrato tutti i propri limiti e la compagine del Dattilo è stata capace di calare il tris vincente.

Al termine del match, disputato a Paceco, gli ultras licatesi hanno contestato nuovamente il tecnico Simone Pardo chiedendone le dimissioni o, in alternativa, il licenziamento da parte della dirigenza.

Intanto, nonostante i rinforzi arrivati con la riapertura del mercato di riparazione, il Pro Favara non riesce a staccarsi dal fondo classifica dove rimane terzultimo. Domenica scorsa ha conosciuto l' onta di una nuova sconfitta, trafitto nei minuti finali dalla Nissa. Una sconfitta che non fa giustizia dei meriti della formazione affidata recentemente al tecnico Peppe Balsamo dopo le dimissioni di Gaetano Longo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia