Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca resta senza il parco giochi per i bimbi

SCIACCA. Cancello chiuso, anche ieri, e niente parco giochi per i bambini nella contrada Perriera. Ormai da un paio di settimane non è possibile accedere al parco giochi perché, come riferisce l’assessore comunale al Turismo, Salvatore Monte, «bisogna effettuare lavori di messa in sicurezza in prossimità di un pozzo e non si può ancora aprire».

Questi lavori dovrebbero essere completati domani e poi il parco sarà riaperto, secondo quanto assicura Monte. Ieri, però, è stata un’altra giornata di disagi per le famiglie e di buon mattino il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio è arrivato davanti al cancello chiuso del parco, incontrando alcune mamme che avrebbero voluto portare i loro figli a giocare.

«Ormai questa vicenda sta diventando poco seria – dice Ambrogio – perché il parco si chiude, si apre, poi manca il custode. Insomma, non si è voluto capire che questo parco è l’unica valvola di sfogo per tanti bambini che vivono nel quartiere e che, invece, sono costretti a rimanere a casa se non possono andare lì a giocare».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia