Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cattolica, oggi l'addio a Liborio Campione e i primi interrogatori

Liborio Campione, l'uomo carbonizzato a Cattolica Eraclea

CATTOLICA ERACLEA. Sarà celebrato oggi alle 15.30 nella chiesa della Madonna del Rosario il funerale di Liborio Campione.

Il cinquantenne cattolicese disoccupato ucciso, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, dall'incendio divampato, per cause ancora in corso di accertamento, nel capannone comunale di contrada Balate in cui l'uomo viveva nell'alloggio inizialmente destinato al custode.

Sul fronte delle indagini per omicidio colposo aperte dalla procura della Repubblica di Agrigento - mentre si resta in attesa degli esiti dell'ispezione del nucleo investigativo antincendi dei vigili del fuoco per ricostruire la dinamica dell' incendio e chiarire i dubbi sulla matrice accidentale o dolosa - i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Liborio Riggi, dovrebbero sentire oggi il sindaco Nicolò Termine e altre persone informate sui fatti ed è probabile che verranno acquisiti documenti da parte del comune.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia