Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villaggio Mosè, maxi rissa fra giovani extracomunitari

AGRIGENTO. Non è stata la prima volta. E probabilmente non sarà neanche l' ultima. E' per futili motivi - legati verosimilmente a questioni di etnie - se, giovedì sera, in una comunità d' accoglienza per immigrati minorenni è scoppiata una violenta rissa.

A "scontrarsi" due gruppi di ragazzini. A chiedere aiuto alle forze dell' ordine, per evitare che il tafferuglio degenerasse ulteriormente e qualcuno degli ospiti si facesse male, è stato uno degli operatori della comunità. Al Villaggio Mosè sono accorse dunque le pattuglie dei carabinieri e in ausilio anche quelle della polizia di Stato. Riportata la calma, seppur fra tante difficoltà, le forze dell' ordine hanno accertato i futili motivi: a quanto pare dovuti alla convivenza. Ieri, risultavano esserci delle posizioni al vaglio: non è infatti escluso che possa anche essere formalizzata qualche denuncia alla Procura presso il tribunale per i minorenni di Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia