Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas «rischiatutto» al cospetto della Juve Stabia

AGRIGENTO. Il difensore Daniele Marino e il centrocampista Vincenzo Car rotta saltano la trasferta di Castellammare di Stabia. I due giocatori non hanno superato i problemi fisici. Le loro assenze si aggiungono a quella di Cochis.

L'allenatore dell' Akragas Raffaele Di Napoli avrà appena 19 giocatori a disposizione per la trasferta campana e soprattutto dovrà fare a meno del capitano Marino, regista indiscusso della difesa anche se nella sfida di martedì contro il Cosenza ha mostrato più di un' incertezza. La formazione agrigentina vuole riscattarsi dopo la sconfitta del turno infrasettimanale che, comunque, non ha fatto particolari danni in classifica. Il problema è che anche la Juve Stabia, reduce dal ko in casa della Fidelis Andria, vorrà a tutti i costi riprendere la marcia per non perdere terreno nella lotta per la promozione in serie B.

«Sappiamo che andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del girone - commenta l' allenatore Raffaele Di Napoli - e che noi, invece, siamo una squadra composta prevalentemente da ragazzi. Ma non per questo ci sentiamo già sconfitti in partenza. Anche al "Menti" ci giocheremo le nostre carte, così come abbiamo fatto contro tutte le avversarie del nostro girone. La Juve Stabia è una delle candidate alla promozione in serie B. L' Akragas è un gruppo molto coeso e che ha tanta voglia di dare il massimo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia