Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas cerca punti-salvezza con lo Stabia

AGRIGENTO. La pratica Cosenza va definitivamente in archivio. L' Akragas ieri mattina ha svolto l' ultimo allenamento in città e nel primo pomeriggio ha iniziato il lungo viaggio verso la Campania.

Il calendario, domani pomeriggio, le riserva una sfida contro una delle formazioni più ostiche del girone C del campionato di Lega Pro. La squadra di Lello Di Napoli affronterà infatti la Juve Stabia, in piena lotta promozione con Foggia, Legge e Matera.

La gara si disputerà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ed è valida per la diciottesima giornata. L' obiettivo della squadra agrigentina è quello di virare al giro di boa in posizione utile per ottenere una salvezza diretta.

Alla chiusura del girone di andata mancano ancora due giornate e dopo la trasferta di Castellammare ci sarà la sfida casalinga contro il Monopoli, in programma il sabato successivo, 17 dicembre, allo stadio Esseneto. Al momento i biancazzurri sarebbero salvi e la classifica non sarà azzoppata da nessuna penalizzazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia