Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo, operazione riscatto contro il Tortona

Franco Ciani

AGRIGENTO. Operazione rimonta in casa Fortitudo. I biancazzurri, questo pomeriggio, affronteranno Torto na. Al PalaMoncada, Ciani è pronto e dà il via al riscatto. «Tortona gioca un' ottima pallacanestro - spiega Franco Ciani - è una squadra esperta, atletica, che fonde esperienza, atletismo e gioventù. Questa partita sarà ancora più difficile visto che loro arrivano da una sconfitta interna abbastanza netta, e per continuare la marcia da alta classifica avranno bisogno di fare una prestazione di livello assoluto".

"Noi veniamo da una buona partita in casa con Rieti e da una sconfitta a Legnano dove abbiamo avuto comunque segnali di ripresa, ma la nostra cura per uscire dalla brutta situazione di classifica non può prescindere da una vittoria. Si affronteranno, dunque, due squadre fortemente motivate. La partita di Legnano? È stata strana. Abbiamo alternato a momenti di pausa ad attimi di grande intensità. Il PalaMoncada? Deve rimanere ancora il nostro fortino. Da qui è passata soltanto Siena, vogliamo che questo non si ripeta più. La squadra sta iniziando ad avere una continuità di rendimento in partita abbastanza consistente. Se nei nostri momenti di "follia" prendiamo venti punti, è chiaro che tutto diventa difficile».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia