Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Danni del maltempo nell'Agrigentino, situazione ancora critica

SCIACCA. Alcuni lavori sono stati completati, qualche intervento di messa in sicurezza consente di guardare con un minimo di serenità anche in vista di ulteriori piogge invernali, ma la situazione, in provincia, resta ancora critica dopo la bomba d' acqua che ha colpito una vasta zona dell' area occidentale compresa tra Sciacca, Ribera, Caltabellotta, Lucca Sicula e Cianciana.

Due dei tre interventi di sistemazione del collettore fognario nella parte centrale di Sciacca sono stati completati ieri e questa mattina, se non pioverà, verranno asfaltati i tratti nei quali si è lavorato in via Morandi e in via Amendola.

Ieri un ultimo so pralluogo è stato effettuato dall' assessore comunale ai Servizi a rete, Gaetano Cognata. «Tutto procede secondo programma - dice - e adesso bisognerà intervenire nel quartiere dei marinai». Quest' ultimo è il terzo lavoro che rientra nella somma urgenza per la quale il comune ha anticipato le somme. La spesa non sarà superiore a 100 mila euro, ma l' ente attende di ricevere uno stanziamento da parte della Regione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia