Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In attesa dei rinforzi, Licata sotto esame contro Forte dei Marmi

LICATA. Oggi, la prima di due gare casalinghe per i gialloobù di Simone Pardo. Oggi pomeriggio, per il Licata, formazione di calcio che milita nel girone A del campionato di Eccellenza (fischio di inizio alle ore 15), allo stadio «Dino Liotta», c'è da affrontare il Riviera Marmi.

Una gara che viene vissuta dai ragazzi di mister Simone Pardo come estremamente difficile e delicata, infatti è vietato sbagliare. Il Licata, purtroppo, in questa fase della stagione agonista, ha bisogno di conquistare punti punti per tentare di risalire quanto prima la pericolosa china, che sia in grado di scongiurare una possibile crisi, che a questo punto non sarebbe solo di risultati.

I problemi, ancora una volta purtroppo, non mancano per mister Simone Pardo che dovrà fare a meno dello squalificato difensore Salvatore Maltese, anche se, a compensazione, potrà contare sul rientro di un altro difensore: Umberto Armenio e dell' esterno Antonino Mallia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia