Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cammarata, scoperto un market della droga: 5 indagati e un arresto

Ivan Marino, arrestato nel corso dell'operazione dei carabinieri

CAMMARATA. Le indagini - fatte da appostamenti, perlustrazioni e perquisizioni - sono cominciate lo scorso luglio. In cinque mesi, i carabinieri della compagnia di Cammarata, coordinati dal sostituto procuratore Salvatore Vella, hanno ricostruito le dinamiche di un presunto giro di spaccio, la modalità di gestione dei "clienti" e le misure di sicurezza adottate dai presunti pusher.

All'alba di ieri, è scattato un arresto in flagranza di reato. Ma potrebbe essere - visto che nel registro degli indagati ci sono 5 nominativi e non tutto sembra essere focalizzato sull'attuale arrestato - il primo di una lunga serie arresti.

I carabinieri della compagnia di Cammarata, con in testa il capitano Gaetano Patti, hanno arrestato Ivan Marino, 29 anni (nella foto). E' stato ritenuto responsabile dell'ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente - cocaina, nello specifico, - ai fini di spaccio. Uno dei presunti consumatori - un cinquantenne di Campofranco - è stato segnalato alla Prefettura di Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia