Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un albero di Natale alto 16 metri in piazza Stazione, lunedì gli addobbi

AGRIGENTO. È alto sedici metri. Ed è stato scelto, a Cammarata, dal disboscamento selettivo. A selezionarlo ed a portarlo ad Agrigento - in piazza Marconi come "tradizione" vuole - è stato l' assessore comunale Francesco Micciché.

L'albero di Natale della città dei Templi è arrivato ieri, poco dopo le 14, ed è stato già collocato in piazza Stazione. Lunedì sarà il momento di addobbarlo. E lo stesso amministratore comunale garantisce: "Ho raddoppiato gli addobbi natalizi e le luci rispetto allo scorso anno e l' ho fatto a mie spese".

Francesco Micciché, da due ormai, ossia da quando è assessore, sceglie personalmente l'albero di Natale, recandosi su monte Cammarata e poi facendolo trasportare e collocare - con tanto di autogrù - nel cuore di Agrigento.

Intanto, però, la macchina amministrativa è in moto per pensare ai dettagli degli eventi fra piazza Cavour, villa Bonfiglio, Porta di Ponte e via Atenea.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia