Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, anziano disperso a Sciacca: trovati brandelli di abiti

SCIACCA. Da un lato tiene sempre banco la stima dei danni subiti da aziende agricole, commerciali ed artigianali e dall’altro le ricerche, senza sosta, di Vincenzo Bono, l’allevatore di sessant’anni del quale non si hanno più notizie dal 25 novembre scorso e che, nelle ore in cui a Sciacca si è scatenato un temporale con precipitazioni di straordinaria intensità, avrebbe attraversato, con la sua auto, proprio la zona compresa tra le contrade Cava di Lauro e Muciare, due tra quelle, ad est della città, maggiormente colpite.

Al Commissariato i polizia, ieri, sono stati portati brandelli di un maglione e di un paio di pantaloni mostrati ai parenti di Bono, che potrebbero essere stati indossati quella mattina dall’allevatore.

Nessuna certezza, però, anche perché, tra l’altro, le ultime telecamere, in città, che avrebbero ripreso l’uomo lo mostrebbero con abiti diversi rispetto a quelli rinvenuti nella zona di Muciare. Bono è stato ripreso da telecamere di videosorveglianza in un distributore di carburante e in via Alcide De Gaspari. In questi momenti, però, prima delle 11 del mattino, si trovava in zone che poi non sono state tra quelle maggiormente coinvolte dalla bomba d’acqua.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia