Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Pro Favara a caccia di rivincite, sulla sua strada la capolista Paceco

Fonte Pixabay

FAVARA. Rinfrancato dal successo sul Marsala che, seppur risicato, ha permesso di effettuare un bel balzo in avanti in una classifica che comunque rimane ancora molto deficitaria, la Pro Favara è oggi chiamata ad una prestazione di qualità e di quantità nel tentativo di frenare o, quantomeno, rallentare la marcia della capolista Paceco che, giocando in casa, cercherà di sfruttare al meglio i favori del pronostico.

L' allenatore Peppe Balsamo recupera Eliseo Cambiano e Giuseppe Fallea, i due difensori ritornati disponibili dopo avere scontato la giornata di squalifica contro i lilibetani. Non ci sarà, però, il centrocampista Gianluca Cardinale che, seppur si sia liberato dal fardello della giornata di squalifica, non fa più parte della rosa del Pro Favara essendosi interrotto in maniera consensuale il suo rapporto con la società gialloblù. Cardinale si aggiunge a De Luca e Grippi che nelle settimane scorse avevano fatto le valigie chiudendo l' esperienza di Favara che durava dall' anno scorso. Balsamo ancora una volta sarà costretto a schierare una formazione d' emergenza così come aveva fatto domenica scorsa con il Marsala mandando in campo addirittura otto juniores. Con i rientri di Cambiano e Fallea qualcuno degli under dovrà rientrare in panchina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia