Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pre dissesto e Bilancio, botta e risposta ad Agrigento

Comune di Agrigento

AGRIGENTO. L'eco del dissesto finanziario dichiarato a Favara, l' ultimo della serie che in precedenza aveva toccato i Comuni di Porto Empedocle (ottobre 2016) e Casteltermini (giugno 2016) arriva ad Agrigento dove l'ente, per volontà dell'amministrazione comunale guidata da Lillo Firetto ha annunciato di essere in pre -dissesto.

Allarmate le parole del vice segretario provinciale di Sicilia Futura, Nuccia Palermo, che in veste anche di capogruppo al Comune sottolinea come l'amministrazione, si stia prendendo la gravosa responsabilità di non mettere il Consiglio nelle condizioni di conoscere dettagliata mente lo stato finanziario ed economico dell'Ente.

«Sono già 3 i Comuni della provincia di Agrigento - dice Nuccia Palermo che nel giro di pochissimi mesi hanno subito la traumatica dichiarazione di dissesto e ciò non può far altro che farci alzare il livello di attenzione e di preoccupazione per il territorio tutto».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia