Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'ospedale di Sciacca si riammoderna: passa il progetto

L'ospedale di Sciacca

SCIACCA. È giunto al traguardo l' iter per l' adeguamento e la ristrutturazione dell' ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca. Approvato il progetto da 5 milioni 955 mila euro. Con il provvedimento deliberativo il progetto esecutivo di riqualificazione ha ricevuto anche l' approvazione amministrativa e l' autorizzazione alla procedura di gara.

A questo punto, secondo quanto fanno sapere dalla direzione dell' Asp, tutta la docu mentazione necessaria per poter procedere alla gara ad evidenza pubblica sarà immediatamente trasmessa all' Ufficio regionale per l' espletamento di gare per l' appalto di lavori pubblici.

I lavori saranno affidati con il criterio dell' offerta economicamente più vantaggiosa. Il progetto di riammodernamento e ristrutturazione del "Giovanni Paolo II" prevede un costo complessivo di 5.955.098 euro di cui 4.341.613 euro per lavori a base d' asta ed 1.613.485 euro per somme a disposizione dell' amministrazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia