Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Sciacca a Palermo per comprare droga: due agli arresti

SCIACCA. Quattro arresti per droga sono stati operati dai carabinieri. Due saccensi sono stati arrestati a Palermo. Gli altri a Cattolica Eraclea e Favara.

A Palermo dopo aver notato un'auto, un' Alfa 147, con due occupanti a bordo, nel quartiere Ballarò i carabinieri hanno proceduto al controllo, ma con esito negativo. Il mezzo, con a bordo Vincenzo Maniscalco, di 33 anni, ed Emanuele Gambino, di 30, entrambi saccensi, è stato poi nuovamente fermato, 10 minuti più tardi, e questa volta la perquisizione ha dato esito positivo. Indosso al Gambino i carabinieri avrebbero rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi ed una dose di cocaina.

I due sono stati dichiarati in stato di arresto con l' accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso con il contestuale sequestro penale dell' autovettura. A seguito del rito direttissimo dopo la convalida degli arresti, Gambino è stato sottoposto agli ar resti domiciliari. Maniscalco, invece, è stato rimesso in libertà.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia