Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, assalto di via Cappuccini: il numero degli arrestati sale a tre

SCIACCA. Filmati delle telecamere e verifica dei tabulati telefonici che avrebbero evidenziato contatti tra gli indagati. Sono trascorsi nove mesi dal tentato furto in una tabaccheria della via Cappuccini, a Sciacca, ma adesso i carabinieri hanno chiuso il cerchio ed eseguito altri due arresti dopo quello che era stato compiuto nell'immediatezza dei fatti. «Domiciliari» per Marco Di Giovanna, di 22 anni, e Marco Gambino, di 29, entrambi saccensi. Al primo la misura è stata notificata in carcere dove si trova detenuto per una vicenda di estorsione.

L' ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei due è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, Roberta Nodari, e fa seguito alle indagini condotte dai carabinieri della locale compagnia e coordinate dalla Procura della Repubblica.

Una pattuglia dei carabinieri, intervenuta prontamente sui luoghi a seguito di una segnalazione di furto, era riuscita ad arrestare in flagranza di reato Giorgio Italiano, di 25 anni, di Sciacca, sorprendendolo insieme ad alcuni uomini incappucciati che, alla vista delle forze dell' ordine, si erano dati alla fuga per le vie del centro storico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia