LA GIORNATA

"No" alla violenza alle donne, iniziative nell'Agrigentino

di

AGRIGENTO. Sarà celebrata con diverse iniziative anche nell'Agrigentino la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Il consiglio comunale di Agrigento, in collaborazione con il Centro Antiviolenza e Antistalking "Telefono Aiuto", promuove, per domani 25 novembre alle ore 10, un consiglio comunale aperto a tutta la cittadinanza.

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l'assemblea consiliare ospiterà importanti testimo nianze degli operatori del settore e di professionisti che, a vario titolo, si occupano della tutela legale e di interventi di cura e pronta accoglienza in favore delle donne maltrattate.

La Consulta delle donne di Menfi, "per sensibilizzare la comunità su violenza e femminicidio, tematiche tristemente ancora troppo attuali", per il 25 novembre ha organizzato un evento aperto al Centro Civico, dove alle 18 verrà inaugurata un'installazione curata dalla Consulta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X