Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, venti di crisi. Giavarini: "Pronto a cedere le quote"

Marcello Giavarini e Peppino Tirri

AGRIGENTO. L' atteso faccia a faccia non c' è stato. Il presidente del consiglio di amministrazione dell' Akragas, Silvio Alessi, che domenica pomeriggio ha minacciato le dimissioni dopo lo scialbo pareggio per zero a zero contro il Messina che ha rimandato per l'ennesima volta l' appuntamento con la vittoria che manca da due mesi, è fuori sede per motivi di lavoro.

Di conseguenza il discorso alla squadra e allo staff tecnico, invocato dallo stesso Alessi per dare una scossa all'ambiente, è rinviato a data da destinarsi.

Nel frattempo dalla Bulgaria il socio di maggioranza Marcello Giavarini, proprietario di circa il 90 per cento del pacchetto di quote dell' Akragas, ha annunciato con un comunicato stampa il suo disimpegno da socio di maggioranza del club, aprendo di fatto ufficialmente la crisi. Giavarini si è detto disposto a cedere le quote a chiunque fosse interessato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia