Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo e allagamenti, viabilità in ginocchio tra Licata e Favara

LICATA. Chiusa la strada statale 122, fra Favara e Castrofilippo, perché è crollato il muro che delimita un' antica chiesa. Acqua alta, anzi altissima, al viale Delle Dune - nel quartiere balneare di San Leone, ad Agrigento - e innumerevoli i disagi per i residenti e gli automobilisti di passaggio.

Allagamenti, a Licata, nei quartieri Fondachello e Playa. L'allerta meteo è prevista anche per oggi ad Agrigento ed a Sciacca. La forte pioggia di ieri ha creato danni, anche abbastanza rilevanti, alla viabilità provinciale.

Per la statale 122, l' Anas ha deviato il traffico - per quanti da Favara sono diretti a Castrofilippo - lungo la statale 640, la Agrigento -Caltanissetta. Autentico "bollettino di guerra" - stilato dal Libero consorzio comunale - per le strade provinciali: la carreggiata della provinciale 11, Licata - Riesi, nelle prime ore del mattino è stata invasa dal fango e sul posto sono intervenuti tecnici ed operai, ed il transito è stato ripristinato. Situazione identica sulla provinciale 72 Valle del Grillo - Licata - Riesi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia