Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas in ritiro. I dirigenti agli atleti: gli alibi da parte

AGRIGENTO. Allenamento di rifinitura, come sempre a porte chiuse. Conferenza stampa della vigilia, alla quale parteciperà insieme all'allenatore Raffaele Di Napoli l' altro ex Salvatore Cocuzza, e poi tutti in ritiro per preparare il derby col Messina.

L'Akragas cerca punti sul campo e li protegge nelle aule della giustizia sportiva: ieri mattina si è tenuta la prima udienza, davanti al Tribunale federale nazionale, del processo nel quale è coinvolta insieme peraltro al Messina, per una serie di irregolarità nella presentazione della fidejussione, che sarebbe stata rilasciata da una compagnia non autorizzata a sottoscriverla.

Al riparo dalle vicende giudiziarie sportive, che rischiano di costare almeno un punto di penalizzazione alla società agrigentina, la squadra cerca il rilancio sul campo. Il tecnico Di Napoli è nel momento più difficile della sua gestione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia