Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, clima teso: Di Napoli rimane ma serve una scossa

AGRIGENTO. Squadra e staff tecnico in silenzio stampa. La conferenza della vigilia è in dubbio perché l' allenatore Raffaele Di Napoli, comunque confermato dalla società attraverso l'amministratore delegato Peppino Tirri, sembra preferire silenzio e concentrazione.

In realtà l'ambiente attorno all'Akragas, a pochi giorni dalla sfida casalinga contro il Messina, appare abbastanza teso. I giocatori, il tecnico Lello Di Napoli e i suoi collaboratori, dopo il clamoroso ko rimediato in casa del Siracusa, arrivato pe raltro sette giorni dopo il deludente pareggio casalingo contro il fanalino di coda Melfi, hanno preferito non rilasciare dichiarazioni anche se formalmente non è stato comunicato alcun silenzio stampa.

Lo stesso hanno fatto gli altri dirigenti ad eccezione di Tirri che ha ribadito due concetti: il progetto allestito attorno a Di Napoli non si tocca e l' allenatore non è minimamente in discussione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia