Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambiano presenta la sua squadra: l'opposizione incalza sui conti

Il sindaco di Licata, Angelo Cambiano

LICATA. "Ripartiamo con slancio consapevoli che ci attendono sfide importanti per risolvere le mille emergenze della città di Licata". A pochi giorni dal varo della nuova giunta al Comune di Licata, che il sindaco Angelo Cambiano ha nominato dopo ben 41 giorni di "vacatio", il capo dell' amministrazione comunale interviene sulla scelta degli assessori che rappresentano un modello nuovo per la città. "E' una giunta di altissimo spessore - dice Cambiano - composta da professionisti e gente perbene che adesso scommette sul futuro della città". Ma l' opposizione incalza.

"Finalmente il sindaco Angelo Cambiano ha nominato una nuova giunta dopo 41 giorni (record per Licata). Al di la dei nomi e delle professionalità individuali - scrivono in una nota i consiglieri: Giuseppe Russotto, Calogero Scrimali, Antonio Vincenti, Laura Termini, Violetta Callea, Antonietta Grillo, Vincenzo Sica, Tiziana Sci ria, Antonio Terranova, Pietro Mun da, Giada Bennici, Freancesco Moscato, Piera Di Franco - il sindaco non ha ancora spiegato né al Consiglio comunale, in rappresentanza della città, né ai singoli cittadini, su quale base politica programmatica questa nuova giunta si muoverà.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia