Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sagra del Mandorlo in fiore, il Parco è già al lavoro

AGRIGENTO. Ente Parco al lavoro per programmare una "Festa del Mandorlo in fiore" di qualità. Il periodo sarà più o meno lo stesso della passata edizione, e cioè a cavallo tra febbraio e marzo.

Scompare però la parola "Sagra" che sarà sostituita con un più accattivante "festa". Una manifestazione che punta a mettere insieme sia il Festival del Folklore che le manifestazioni collaterali con eventi culturali che possano essere di richiamo per i visitatori. Ma la vera novità è che ad occuparsi di organizzare il tutto non sarà più il Municipio di Agrigento come negli anni passati ma l' Ente Parco.

«Per noi - dice Giuseppe Parello direttore dell' Ente - è naturale organizzare questo tipo di evento, d' altra parte siamo abituati a programmare ed a confezionare eventi di qualità. Quello che conta è che si faccia una festa di forte impatto culturale ma con costi contenuti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia