KERMESSE

Sagra del Mandorlo in fiore, il Parco è già al lavoro

di

AGRIGENTO. Ente Parco al lavoro per programmare una "Festa del Mandorlo in fiore" di qualità. Il periodo sarà più o meno lo stesso della passata edizione, e cioè a cavallo tra febbraio e marzo.

Scompare però la parola "Sagra" che sarà sostituita con un più accattivante "festa". Una manifestazione che punta a mettere insieme sia il Festival del Folklore che le manifestazioni collaterali con eventi culturali che possano essere di richiamo per i visitatori. Ma la vera novità è che ad occuparsi di organizzare il tutto non sarà più il Municipio di Agrigento come negli anni passati ma l' Ente Parco.

«Per noi - dice Giuseppe Parello direttore dell' Ente - è naturale organizzare questo tipo di evento, d' altra parte siamo abituati a programmare ed a confezionare eventi di qualità. Quello che conta è che si faccia una festa di forte impatto culturale ma con costi contenuti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X