Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa della Cna, premiate due imprese artigiane

Mario Filippello

AGRIGENTO.  Un nutrito gruppo della Cna agrigentina ha partecipato a Palermo, alla presenza del segretario nazionale Sergio Silvestrini e del vice presidente nazionale, il saccense Giuseppe Montalbano, all' assemblea regionale della Confederazione che quest' anno celebra il 70° anniversario della fondazione.

A guidare la delegazione, in tutto 25 persone, in rappresentanza dell' intero territorio, c' erano i vertici della Cna provinciale: il segretario Piero Giglione e il presidente Mimmo Randisi.

Ai lavori, oltre alla governance siciliana dell' Associazione, i cui massimi esponenti sono Giuseppe Cascone e Mario Filippello, hanno dato il loro contributo il vice presidente della Regione, Mariella Lo Bello, che è anche assessore alle Attività produttive, Davide Faraone, sottosegretario al Miur, e Giancarlo Cancelleri componente della commissione Attività Produttive all' Ars.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia