Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapinata e aggredita in casa a Menfi, l'anziana scagiona uno dei malviventi

MENFI. Ha deposto in aula, ieri mattina, al Tribunale di Sciacca, nel processo a carico di Antonino Spatola, di 37 anni, di Menfi, da tempo ai domiciliari, l'anziana rapinata in casa da quattro uomini. Spatola ha ammesso di avere fatto parte del gruppo di rapinatori già dall' interrogatorio di garanzia.

La donna, di 80 anni, in aula, confermando la tesi sostenuta da Spatola, avrebbe detto che il menfitano non è stato tra quelli che l' hanno colpita. Il processo si celebra, con il rito abbreviato condizionato, davanti al giudice Antonio Genna.

Secondo la ricostruzione di Spatola, ma su questo punto dall'anziana ieri non sarebbe arrivata una piena conferma, il menfitano, addirittura, sarebbe entrato nella casa da un' altra porta, diversa da quella da cui sono entrati altri tre uomini, limitandosi poi a portare via del denaro, una trentina di euro, e un anello che si trovava su un tavolo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia