Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sul "San Giuliano", chiuso tratto di strada a Porto Empedocle

PORTO EMPEDOCLE. Traffico chiuso alle auto sulla strada statale 640 di Porto Empedocle per alcuni lavori di manutenzione sul viadotto "San Giuliano".

Lo comunica l'Anas che sta effettuando alcune verifiche tecniche finalizzate all'esecuzione di interventi di manutenzione. La chiusura riguarda in particolare il tratto di statale compreso tra il km 62,700 e il km 63,400. 

Il percorso alternativo consigliato prevede, in direzione dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, l’uscita dalla statale al km 58,900 sulla SS 640 dir “Raccordo di Pietraperzia” con immissione sulla SS 626 fino all’innesto con la SS 640 al km 72,500. Itinerario inverso per i veicoli diretti verso Agrigento.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Caricamento commenti

Commenta la notizia