Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ravanusa, fermato mentre tenta di rubare a casa di un anziano malato

RAVANUSA. Tenta di rubare a casa di un pensionato malato di 87 anni. I carabinieri riescono però a bloccarlo e ad arrestarlo. È stato posto ai domiciliari Luigi Sciandrone, 56 anni, di Ravanusa.

L'uomo è riuscito - secondo la ricostruzione dei carabinieri - ad introdursi all'interno dell'abitazione dell'anziano e approfittando delle precarie condizioni di salute dell'ottantasettenne, gli ha portato via 100 euro custoditi in un mobile.

Sempre in provincia di Agrigento, la polizia ha eseguito oggi due ordinanze di custodia cautelare, emesse dal Gip del tribunale di Palermo su richiesta della Dda, a carico di Rosario Meli, 68 anni, ed Angelo Prato di 38 anni, entrambi di Camastra.

Entrambi - ha reso noto la Squadra Mobile di Agrigento - sono ritenuti responsabili dell'ipotesi di reato di porto illegale di arma in luogo pubblico. Angelo Prato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, mentre per Meli il Gip ha disposto la custodia cautelare in carcere, luogo dove si trova dallo scorso luglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia