LAVORI SULLA PISTA CICLABILE

Menfi, domeniche ecologiche in bicicletta

di

MENFI. Domenica all'aria aperta per tante famiglie di Menfi che si sono riversate sulla pista ciclabile. E proprio negli ultimi giorni sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria della pista ciclabile, nel tratto che collega la ex stazione ferroviaria di Menfi a Porto Palo.

Le opere affidate alla ditta appaltatrice dureranno 30 giorni lavorativi e consisteranno nel ripristino delle funzionalità e dell' integrità di oltre 2500 metri lineari di staccionata di recinzione, attraverso la collocazione di pali di legno di pino trattati in autoclave e di corda marinara. Il Comune di Menfi per quest' intervento sulla pista ciclabile spenderà 30 mila euro.

La manutenzione straordinaria garantirà alla ciclovia piena sicurezza ed efficienza e restituirà un' infrastruttura essenziale a supporto delle politiche di mobilità e di sviluppo del turismo sostenibile nel nostro territorio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook