Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, «giunta bis»: il sindaco cambia 4 assessori

A

LICATA. Due riconferme e 4 new entry. Angelo Cambiano ha chiuso il cerchio delle trattative con i partiti e con le delegazioni regionali e dopo un mese, da quando cioè ha azzerato la sua precedente giunta,oggi annuncerà il nuovo esecutivo "Cambiano bis".

Stamattina dovrebbe tenersi una conferenza stampa durante la quale il sindaco presenterà alla stampa i nuovi assessori. Ma le indiscrezioni sono trapelate. I riconfermati saranno Daniele Vecchio, che nella giunta precedente aveva la delega ai servizi sociali e adesso do vrebbe essere promosso a vice sindaco ed Enzo Ripellino, espressione del gruppo che fa riferimento all'onorevole Michele Cimino di Sicilia futura.

Ripellino era stato inserito da Cambiano in sostituzione di Anna Triglia, consigliere comunale ed assessore della prima ora che si era dimessa perché in contrasto con il sindaco dopo la "rottura" tra il capo dell' amministrazione comunale ed il suo mentore politico, l' avvocato Angelo Balsamo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALEione comunale, destinatario di una seconda intimidazione. (*PAPI*)

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia