Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas in allerta, il Melfi farà le «barricate»

AGRIGENTO. Niente partitella contro la formazione Berretti, come da tabella di marcia tradizionale del giovedì pomeriggio. L'allenatore dell'Akragas, Raffaele Di Napoli, ha cambiato un po' il programma rispetto alle abitudini.

La comitiva biancoazzurra, ieri pomeriggio, ha disputato una seduta di allenamento incentrata sul lavoro tecnico e tattico. Il tecnico ha provato schemi e situazioni di gioco in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio (calcio di inizio alle 14,30) contro il fanalino di coda del girone C, il Melfi.

La formazione agrigentina ha l'obbligo di tornare a vincere per evitare di essere risucchiata nelle zone calde della classifica anche se l' avversario, che con ogni probabilità verrà a giocare all'Esseneto chiudendosi in difesa e lasciando pochi spazi, ha le caratteristiche delle squadre che fino ad oggi hanno fatto soffrire la formazione di Di Napoli, più a suo agio contro avversari che giocano a viso aperto anche se, magari, con maggiori qualità tecniche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia