Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, Pasquale Spataro passa con Forza Italia

Pasquale Spataro

AGRIGENTO. «È arrivato il momento di fare una scelta. Ponderata, consapevole e responsabile». Pasquale Spataro, eletto con l' Mpa, dopo una breve parentesi da indipendente, ha deciso di annunciare la sua nuova collocazione politica: andrà a rafforzare il gruppo di Forza Italia dentro Aula Sollano.

«I partiti, al di là delle dinamiche interne non sempre lineari e comprensibili - scrive in una nota - fungono certamente da efficace collante, svolgendo una funzione indispensabile per la vita democratica del nostro Paese. Diventa, quindi, di fondamentale importanza - osserva Spataro - sposare il progetto giusto, puntare su un partito e su uomini che facciano veramente del bene comune il loro principale cavallo di battaglia. E scorrendo l' attuale scenario politico mi pare che questa nuova Forza Italia oggi si distingua per essere l' unica forza, credibile e moderata, rimasta nell'orbita del centro destra che rappresenta la mia area di riferimento».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia