Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, furiosa rissa al pronto soccorso: scattano 4 arresti

L'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale di Licata

LICATA. Prima litigano al mercato ortofrutticolo e poi "regolano" i conti in ospedale. Ma i conti li hanno dovuti fare con i carabinieri che nel frattempo sono intervenuti e quando la situazione si è fatta davvero pesante, sono intervenuti ed hanno ammanettato i 4 contendenti venuti alle mani.

Con l' accusa di rissa aggravata, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, ai domiciliari sono finiti 4 licatesi, di due nuclei familiari. Da una parte Gaspare Marchì, 55 anni ed il figlio Calogero di 27 anni, dall'altra Calogero Fraccica, 52 anni ed il figlio 26enne Francesco.

Sono stati i carabinieri della stazione e del nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, sotto il coordinamento del capitano Marco Currao, comandante della compagnia cittadina dell' arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ad arrestare, ai domiciliari, i 4 braccianti agricoli di Licata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia