KERMESSE

Sciacca, si inizia a programmare il Carnevale

di

SCIACCA. Sei carri allegorici, uno in più rispetto allo scorso anno, e la conferma dello svolgimento della festa in due fine settimana. E' quanto prevede il bando del Carnevale di Sciacca 2017 approvato dalla giunta e che dovrà essere pubblicato all' albo pretorio. La festa si svolgerà sabato18 e domenica 19 febbraio e, nel secondo momento, sabato 25, domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 febbraio, nel consueto percorso del centro storico della città.

Le domande di partecipazione al concorso per i carri allegorici dovranno essere presentate entro le ore 13 del prossimo 7 novembre 2016, secondo le modalità stabilite nel bando. Nella direttiva che l' assessore allo Spettacolo, Salvatore Monte, ha trasmesso al dirigente del settore Turismo, Michele Todaro, anche le indicazioni sulla composizione della giuria che dovrà prevedere due esperti per ogni componente da valutare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook