Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, Fortitudo torna alla vittoria

AGRIGENTO. La Fortitudo torna alla vittoria, i biancazzurri dopo il ko esterno, vincono contro Latina in casa, alla fine di una partita più che combattuta. Agrigento si impone con il punteggio di: 73 a64. Nelprimo quarto i primi punti li fa Latina. I primi punti di marchio Fortitudo arrivano dalle mani di Bell Holter.

La Moncada ristabilisce la parità, Piazza serve Chiarastella che fissa il momentaneo 6 a 6, mano sul petto per il capitano biancazzurro. Buford al rimbalzo difensivo si costruisce un' azione personale che termina con due punti 13 a 10. Coach Ciani chiama in panchina Ale Piazza, al suo posto Ruben Zugno. Duello tutto americano sotto canestro, Buford suggerisce per Bell Holter ma l' americano calibra male e non trova ancora punti.

I canestri arrivano dalle giocate di Evangelisti e Chiarastella, l'ala scappa via, involandosi in un' azione personale: vantaggio Fortitudo. Il primo quarto si conclude con il vantaggio della Moncada 21 a 20. Nel secondo quarto è ancora Perin Buford a suonare la carica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia