SANITA'

Acqua inquinata in via Dei Fiumi, prorogato il divieto di utilizzarla

di

AGRIGENTO. Ancora acqua inquinata della città dei templi, in alcune zone resta in vigore il divieto di uso potabile. A seguito di comunicazione dell' Asp di Agrigento, l' assessorato comunale alla Sanità della città dei templi, avvisa i cittadini che le analisi dei campioni d' acqua prelevati il 10 ottobre scorso nella zona di via dei Fiumi e traverse servite dallo stesso turno di erogazione idrica, presentano parametri chimici non conformi per la presenza dei caratteri di colore, torbidità e odore non accettabili, mentre gli ulteriori parametri risultano contenuti nei limiti della norma.

Resta pertanto valida, come indicato dall' Asp di Agrigento, l' ordinanza del sindaco Lillo Firetto del 5 settembre scorso che vieta l' uso di acqua a uso potabile nella zona di via dei Fiumi e traverse, dove l' acqua potrà essere utilizzata esclusivamente per usi igienici. L' ente gestore, spiega in una nota l' assessorato comunale alla Sanità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook