Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri in azione in case e villette, ondata di furti in tutta la provincia

AGRIGENTO. Non si arresta l' ondata di micro criminalità che partendo da Agrigento coinvolge anche numerosi altri centri della provincia, tutti alle prese con una serie continua ed inarrestabile di furti ai danni di villette ed abitazioni.

Gli ultimi casi ad essere stati denunciati si sono registrati proprio ad Agrigento, dove ad essere presa di mira è stata una villa in via Cavaleri Magazzeni, ed a Canicattì, dove invece oltre ai distributori di carburante in questi ultimi giorni sono ripresi anche i colpi ai danni di abitazioni rurali ed appartamenti in pieno centro città.

Il colpo più consistente in termini di bottino è stato quello messo a segno ad Agrigento ai danni di una villa sita in via Cavaleri Magazzeni di proprietà di una famiglia agrigentina. I malviventi hanno agito in maniera indisturbata sfruttando la momentanea assenza dei proprietari. I ladri sono riusciti a penetrare all' interno della villetta dopo aver forzato una finestra dell' abitazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia