Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, comando dei vigili fra 3 giorni senza sede

SCIACCA. Il contratto di comodato d' uso scadrà venerdì 21 ottobre e il commissario delle Terme, Carlo Turriciano, vuole liberati i locali che ospitano il comando della Polizia municipale. Turriciano è deciso nel sostenere la propria posizione e spiega che "c' è una lettera di chiusura del contratto, alla scadenza del 21 ottobre. Noi non abbiamo intenzione di andare avanti - aggiunge Turriciano - e non c' è alcuna proroga".

Il commissario evidenzia che sono necessari lavori nella struttura "che il Comune avrebbe già dovuto fare eseguire. Il Comune può anche continuare ad occupare la sede, con un nuovo contratto, ma deve produrre una relazione tecnica che attesti che l' immobile è idoneo per ospitare il comando. Io sono in possesso di una relazione - aggiunge Turriciano - che va in una direzione contraria e cioè della non idoneità dell' immobile da un punto di vista strutturale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia