Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas prova a digerire la beffa con l'Andria

AGRIGENTO. "Contro la Fidelis Andria non abbiamo fatto una prestazione spettacolare ma se analizziamo la partita a 360 gradi dobbiamo constatare che non abbiamo concesso quasi nulla agli avversari". Il direttore sportivo dell' Akragas, Salvatore Catania, vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio per uno a uno contro la formazione pugliese che ha ristabilito la parità a quaranta secondi dal fischio finale.

"Per come è maturato il pareggio è normale essere amareggiati - aggiunge - ma dobbiamo sempre analizzare le gare e inquadrare i risultati nel complesso. Fino ad ora abbiamo fatto un buon campionato e siamo convinti di potere raggiungere il nostro obiettivo che è quello di salvarci". L' allenatore dell' Akragas, Raffaele Di Napoli, dopo la partita ha detto di essere in parte scontento della prestazione anche se la vittoria stava per arrivare ugualmente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia