Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ubriaca alla guida sulla statale, 45enne denunciata ad Agrigento

AGRIGENTO. «Guidava sotto l' effetto dell' alcol». E' l' accusa che gli agenti della sezione Volanti della questura di Agrigento contestano ad una donna del luogo, di 45 anni. L' episodio, secondo la ricostruzione degli inquirenti, si è verificato sulla statale 640, in prossimità di Agrigento.

A dare l' allarme è stato un automobilista, il quale ha segnalato alla questura che, sulla strada, c' era un' auto che procedeva a zig zag. Senza esitazione un equipaggio delle volanti si è precipitato sul posto. Gli agenti avrebbero assistito a questa scena: una donna, alla guida di una Wolksvagen, procedeva a zig zag sulla statale.

Prima che la polizia riuscisse a fermarla, la donna sarebbe finita, con l' auto, contro il guard rail, ma ha fatto retromarcia ed ha proseguito sull' arteria, sempre zig zagando. Per scongiurare che potesse fare male a se stessa ed agli altri, la polizia è riuscita a bloccare l' automobilista.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia