Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, è il momento per salire di tono

Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. "Questa squadra ha le palle che fumano". Raffaele Di Napoli, campano (ma juventino), è in versione Maurizio Sarri alla vigilia di Akragas - Fidelis Andria. L'allenatore agrigentino tira fuori anche termini coloriti, proprio come da prassi per il tecnico partenopeo, per caricare l' ambiente alla vigilia della gara che potrebbe trasformare la formazione agrigentina in rivelazione del campionato.

"Da ogni risultato importante - commenta Di Napoli - aumenta la nostra autostima. Sono convinto che questa squadra abbia grandissimi margini di crescita, a mio parere siamo ancora al quaranta o cinquanta per cento". Di Napoli sottolinea l' importanza dell' aspetto ambientale. "Ci piacerebbe avere lo stadio più pieno e che i nostri tifosi continuino a incoraggiarsi anziché, magari, criticarci e contestarci al primo errore".

Accanto a Di Napoli, in sala stampa per la conferenza della vigilia, c' è Francesco Salandria che ha saltato la trasferta di Foggia per un infortunio muscolare e in settimana ha svolto due soli allenamenti in gruppo. "Ho fatto un' ecografia - spiega - e sono perfettamente guarito, sono a disposizione".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia